Configuratore

HVF Villa Franca Positano

Un hotel esclusivo, sinonimo di raffinatezza e stile, in uno dei luoghi più magici d’Italia: questo è HVF Villa Franca Positano, a cui Schindler ha fornito due ascensori dai dettagli ricercati.

Metti un angolo di paradiso, dove la bellezza di panorami mozzafiato, scogliere scoscese e acque scintillanti si unisce al fascino di un borgo pittoresco unico nel suo genere. Siamo a Positano, tra le "perle" della Costiera Amalfitana che tutto il mondo ci invidia.

Qui sulla collina che domina la baia sorge l’HVF Villa Franca Positano, boutique hotel a 5 stelle Lusso, esclusivo e raffinato.

Sia che si ceni sulla terrazza del ristorante, si sorseggi un cocktail a bordo piscina o ci si lasci viziare dalle coccole della SPA, l’HVF Villa Franca Positano sa sempre regalare esperienze uniche, all’insegna del più autentico "Italian style".

Un tempo residenza privata, l’HVF Villa Franca Positano è stato ristrutturato a regola d’arte. Tutti gli ambienti, incluse le sue camere e suite di lusso, si caratterizzano per l’attenzione ad ogni singolo dettaglio e si ispirano al patrimonio locale con maioliche realizzate artigianalmente e arredi di design.

Schindler è orgogliosa di aver contribuito al progetto lasciando un segno distintivo all’interno di questa magnifica struttura. I due ascensori passeggeri si caratterizzano per le finiture eleganti, con pareti di cabina e porte di piano in acciaio specchiato e pavimenti in marmo bianco: tutto perfettamente in linea con gli interni ricercati ed accoglienti dell’hotel.

Si ringrazia l’HVF Villa Franca Positano per le immagini degli esterni.