Configuratore

Hotel Domina Zagarella Sicily

Un resort esclusivo affacciato sul mare blu della Sicilia e immerso in uno splendido parco mediterraneo: è l’Hotel Domina Zagarella Sicily a Santa Flavia, Palermo. Qui Schindler ha installato 8 ascensori con eleganti cabine dalle pareti in cristallo, a completare la perfetta armonia della struttura tra comfort e natura.

In Sicilia, nella splendida cittadina di Santa Flavia, situata tra Palermo e Cefalù, si trova il Domina Zagarella Sicily, hotel esclusivo che si affaccia direttamente sul Mar Mediterraneo, regalando una vista spettacolare sul golfo di Porticello. L’hotel si trova all’interno di un contesto esclusivo, in perfetta armonia con l'identità del territorio e offre servizi in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti, circondati da un'atmosfera unica e rilassante.

L’equilibrio tra gli spazi interni ed esterni è il punto di forza del Domina Zagarella Sicily: nel corpo centrale si trovano infatti 340 camere, elegantemente arredate e dallo stile vintage, i ristoranti e i servizi principali; mentre all’esterno il grande pontile accompagna gli ospiti verso le due piscine, il mare e la zona attrezzata, fulcro della vita diurna e notturna dell’hotel. Inoltre, immersi nel grande parco mediterraneo con piante e alberi secolari di rara bellezza, si trovano anche 39 villini vista mare, per un soggiorno esclusivo a contatto con la natura.

Tema dominante in tutta la struttura del Domina Zagarella Sicily è quello della Dolce Vita, simbolo della creatività e del glamour Made in Italy, che viene raccontato attraverso colori, immagini, volti celebri e gli oggetti di culto di quegli anni.

A completare il mood raffinato degli spazi interni del resort ci sono gli 8 ascensori installati e manutenuti da Schindler. In particolare, gli ascensori destinati agli ospiti si distinguono per le eleganti cabine con pareti in cristallo retroverniciato e lo specchio a tutta altezza sulla parete di fondo.