Configuratore

Grand Hotel Quisisana

Nel cuore di Capri, a due passi dalla Piazzetta, sorge dal 1845 il Grand Hotel Quisisana, una leggenda della grande tradizione alberghiera italiana, al cui interno Schindler ha installato e cura la manutenzione di 7 ascensori dalle finiture raffinate.

Nel cuore di Capri

Hotel 5 stelle lusso dall'atmosfera esclusiva, il Quisisana è una vera oasi di relax immersa nella cornice naturale di un parco lussureggiante. La raffinatezza dei suoi ambienti esprime il fascino della dolce vita caprese, che da sempre fa tendenza in Italia e nel mondo.

L'hotel si trova all'inizio di Via Camerelle, strada caratteristica di Capri dove in pochi metri si possono trovare le boutique delle grandi firme italiane accanto a piccole botteghe artigianali. Entrando negli spazi dell’hotel, lasciando la frizzante mondanità di Capri all’esterno, ci si immerge nella quiete assoluta dei suoi giardini profumati di fiori d'arancio e lo sguardo si perde dalla piscina e dalle terrazze nel panorama mozzafiato sui celebri Faraglioni.

All'interno di questa struttura Schindler ha installato e cura la manutenzione di 7 ascensori dalle finiture raffinate: marmi per i pavimenti, legno bianco e acciaio inox a specchio per le pareti delle cabine e le porte. Si tratta di un tipico esempio di come gli ascensori possano diventare un elemento architettonico distintivo del contesto in cui sono inseriti.

Ospitalità esclusiva

Ogni camera del Grand Hotel Quisisana è caratterizzata da un perfetto equilibrio tra lusso raffinato e un senso di calda e luminosa accoglienza, dove le tonalità del bianco che domina gli arredi interni si sposa perfettamente con i colori vividi dell'isola che gli ospiti possono ammirare dalle ampie vetrate.

A completare l’esperienza di soggiorno di assoluto pregio, il Grand Hotel Quisisana dispone di due ristoranti esclusivi, dove assaporare la cucina tipica di Capri e della regione, e di un centro SPA e Wellness, che offre trattamenti di benessere all’interno di un’oasi di pace, lussuosa ed elegante.