Configuratore

Schindler lancia PORT 4D, il nuovo sistema di gestione dei flussi di transito

Schindler lancia PORT 4D, il sistema all'avanguardia per la gestione dei flussi di traffico in grado di ottimizzare gli spostamenti all'interno degli edifici e permettere così un accesso semplificato e più efficiente agli utenti.


Schindler PORT 4D è la nuova versione di PORT Technology, l'innovativo sistema Schindler per la gestione intelligente dei flussi di traffico all'interno degli edifici.

Tramite un'app per smartphone dedicata, il sistema PORT 4D è in grado di comunicare con gli ascensori Schindler installati negli edifici, ottimizzando così i tempi di transito e di viaggio e riducendo i consumi energetici degli ascensori fino al 40%.

In un'ottica di co-creazione e miglioramento dell'esperienza utente insieme ai propri Clienti, Schindler ha ampliato la sua interfaccia CoLab per consentire ad architetti e progettisti di integrare interfacce hardware e software per funzionalità estese, come il riconoscimento facciale, la robotica e l'intrattenimento digitale.

"Gli edifici sono costruiti per le persone", ha detto il Dr. Florian Troesch, responsabile delle soluzioni Schindler per la gestione del transito. "Con Schindler PORT 4D possiamo rendere gli edifici ancora più efficienti, ecologici e funzionali, garantendo una mobilità accessibile a tutti. Si tratta del primo sistema olistico per gestione del traffico negli edifici che permette un trasporto sempre sicuro, pratico e confortevole".