Configuratore

Ti Ascoltiamo, Ci Teniamo: le opinioni dei nostri Collaboratori per crescere insieme!

Torna dal 1 al 31 marzo 2022 il Sondaggio biennale sul Coinvolgimento del Personale del Gruppo Schindler.


Lo Schindler Employee Engagement Survey (SEES) offre la possibilità ai dipendenti di condividere le proprie opinioni e fornire un riscontro utile all’Azienda sul cosidetto “clima interno”.

Il sondaggio aiuterà a migliorare l'esperienza di lavoro e l’ambiente professionale per tutti i Collaboratori del Gruppo.

Dal 1 al 31 marzo 2022 anche tutti i dipendenti di Schindler Italia potranno prendere parte al sondaggio, un’iniziativa con ricorrenza biennale e su base volontaria.

Il SEES è incentrato sulle persone. L’obiettivo è ascoltare le opinioni e raccogliere le idee dei dipendenti su diverse aree tematiche riguardanti la vita lavorativa e aziendale (Orientamento e direzione, Coinvolgimento, Riconoscimento, ecc.), sapere da loro cosa l’azienda e il management fanno bene e in cosa è possibile migliorare.

I risultati – raccolti e analizzati da una società specializzata, terza e indipendente – costituiscono la base per costruire il futuro dell’Azienda, per creare un ambiente di lavoro sempre più positivo, inclusivo e partecipativo. Dall'ultimo sondaggio effettuato due anni fa, Schindler a livello locale e globale ha introdotto numerosi piani d’azione in diverse aree a seguito dei feedback ricevuti.

Il motto scelto per l'edizione 2022 a livello globale è "We Listen, We Care", "Ti Ascoltiamo, Ci teniamo", a sottolineare l'apertura all'ascolto dei collaboratori, per rendere Schindler una delle migliori aziende in cui lavorare.