Configuratore

Ecobonus: nuova partnership di Schindler con Gabetti Lab

Schindler è lieta di annunciare il lancio della nuova partnership con Gabetti Lab, la più importante rete di imprese impegnate nella gestione degli immobili italiani, attiva in particolare in ambito Ecobonus e cessione del credito.


Una collaborazione strategica

Siamo lieti di annunciare il lancio della partnership tra Schindler e Gabetti Lab, la più importante rete di imprese italiane attive nell’ambito della gestione sostenibile degli immobili italiani. Tra gli obiettivi di Gabetti vi è quello di migliorare la qualità della vita dellepersone attraverso servizi e progetti di riqualificazione e ristrutturazione con cessione del credito fiscale. ​

Da gennaio 2021, l’abbattimento delle barriere architettoniche è stato incluso nella lista dei lavori "trainati" in ambito Ecobonus. Ciò significa che il Condominio o il proprietario di un'unità abitativa indiendente possono installare un nuovo ascensore sfruttando i vantaggi fiscali del Bonus al 110%.

In virtù di questa partnership, Schindler potrà da oggi promuovere i propri prodotti e servizi verso tutte le Reti Gabetti, attraverso il loro portale e altri veicoli di comunicazione, nonché partecipando agli eventi di formazione.

Un partner di valore

Gabetti Lab opera attraverso Gabetti Condominio – network di studi di amministrazione in franchising – e Gabetti Tec – rete formata da studi di progettazione e imprese operanti nell’ambito della riqualificazione energetica degli edifici.

Ai suoi oltre mille affiliati Gabetti offre consulenza e un ricco programma di eventi formativi, su temi quali Ecobonus e cessione del credito, ma anche servizi a valore aggiunto per ristrutturazione, riqualificazione e welfare abitativo.