Schindler Ahead è la piattaforma digitale che connette in modo intelligente impianti, clienti ed utenti con la centrale operativa ed i tecnici di manutenzione Schindler. Grazie ad essa possiamo offrirti una gamma rivoluzionaria di prodotti e servizi digitali.
Immagina una rete dove tutte le parti coinvolte sono collegate fra loro e le informazioni più rilevanti vengono condivise in tempo reale. Con Schindler Ahead, i Clienti e i passeggeri beneficiano di minori tempi di attesa, più informazioni, maggior comfort ed un'esperienza di viaggio completamente rinnovata.
Guarda il video e scopri come.
Schindler Ahead collega gli ascensori e le scale mobili con la piattaforma cloud di Schindler, sviluppata in partnership con società leader nel proprio settore, come Huawei. Grazie a questo potente collegamento i dati più rilevanti relativi agli ascensori e alle scale mobili in manutenzione sono analizzati in tempo reale: eventuali anomalie nel funzionamento vengono rilevate, segnalate al tecnico di manutenzione che interviene prontamente per evitare un possibile disservizio.
Al centro delle soluzioni di Schindler Ahead c'è il Cube: un gateway di comunicazione intelligente che raccoglie i dati dai sensori presenti sull'impianto e li invia a un centro operativo, dove vengono effetuate analisi di tipo predittivo e predisposti interventi tecnici.
Aggiornamenti software over-the-air (OTA) assicurano che questa tecnologia non sia mai superata e, grazie a una serie di App, Cube è in grado di rilasciare all'istante nuovi servizi.
Schindler Ahead è la piattaforma che connette tutte le parti coinvolte nel processo di manutenzione degli ascensori e delle scale mobili e che fornisce le informazioni più importanti in tempo reale. Con Schindler Ahead i dati si trasformano in vantaggi concreti per clienti e passeggeri.
Grazie alle analytics di ultima generazione, i dati generati dagli impianti connessi permettono a Schindler di identificare, analizzare e risolvere preventivamente possibili disservizi prima ancora che si verifichino. I periodi di inattività dell’impianto sono ridotti al minimo o eliminati.
Proprietari e gestori di immobili hanno accesso in qualsiasi momento a dati operativi, commerciali e di performance relativi agli ascensori e scale mobili, per una gestione più efficiente degli edifici.
Convenience
Servizi interattivi e personalizzati garantiscono agli utenti un’esperienza di viaggio più piacevole e coinvolgente.
Soluzioni che permettono una maggiore efficienza ed un risparmio sui costi di gestione complessivi dell'edificio.
I nostri pacchetti Connect, Core e Complete assicurano quel livello di servizio e di affidabilità che ti aspetti da Schindler, oltre alla connessione 4G.La tecnologia avanza continuamente, così anche Schindler Ahead: a prescindere dal livello di servizio scelto, puoi star certo che continuerà ad evolvere nel tempo e ad adattarsi alle tue esigenze.
Le opzioni di monitoraggio e diagnostica offerte da Schindler Ahead sono molteplici. Scopri quelle disponibili per ogni livello di servizio offerto. Via via che la tecnologia avanza e le tue esigenze cambiano, continueremo a sviluppare l'offerta di Schindler Ahead per rispondere al meglio alle tue necessità.
Opzioni | Connect | Core | Complete |
---|---|---|---|
Abilitazione ai Servizi Digitali | ✓ | ✓ | ✓ |
Ahead Connectivity | ✓ | ✓ | ✓ |
Ahead DigitalAlarm | ✓ | ✓ | ✓ |
Ahead RemoteMonitoring | ✓ | ✓ | |
Data analytics | ✓ | ✓ | |
Supporto tecnico esperto da remoto | ✓ | ✓ | |
Ahead ActionBoard | ✓ | ✓ | |
Ahead ActionBoard Mobile | ✓ | ✓ | |
Health Check | ✓ | ✓ | |
Tracking in tempo reale - su richiesta | ✓ | ✓ | |
Reperibilità tecnico in orario notturno (17:00 - 08:00) | ✓ | ✓ | |
Prima chiamata inclusa* | ✓ | ✓ | |
Numero VIP Call Center dedicato | ✓ | ||
VIP service / Priorità di intervento** | ✓ |
*Esclusi eventuali materiali
** Servizio attivabile previa verifica tecnica, chiamata gratuita in caso di intervento dopo 2 ore dalla richiesta.
Con CUBE il tuo impianto diventa intelligente e sempre connesso. Dati rilevanti sul funzionamento dell’ascensore o della scala mobile, vengono raccolti, pre-analizzati e trasferiti alla piattaforma Cloud di Schindler. Inoltre, CUBE alimenta App, trasmette contenuti multimediali e gestisce chiamate d’emergenza, sempre garantendo i più elevati livelli di sicurezza informatica.